venerdì 19 marzo 2010

Problemi "casuali" al sito di Stefano Montanari


Il dott. Montanari ci aggiorna in merito allo stato del suo sito , al quale attualmente è impedito l’accesso da un messaggio che lo segnala come sito malevolo. Per visionarlo comunque occorre cliccare sulla piccola scritta in fondo a destra “ignora questo avviso”.
Ci auguriamo naturalmente che il problema possa essere risolto al più presto, dal momento che in rete c’è estremo bisogno della voce di persone competenti come lui che non sono avvezze a piegarsi a compromessi anche quando sono costrette a pagare dazio in prima persona.
Marco Cedolin
No: tutti innocenti. Sono stati nient’altro che un amletico sasso e un altrettanto amletico dardo di una fortuna oltraggiosa a bloccare il sito proprio laddove, senza accorgermi del guaio che stavo facendo, davo la mia truce opinione sui filtri antiparticolato. A volte la casualità…

Adesso esiste una sorta di sito provvisorio che, spero, se il caso non mi sarà ancora avverso, farà le veci di quello vero fino a che Luca Pedonese, l’eroico costruttore di www.stefanomontanari.net non avrà finito la sua operazione di pulizia e ricostruzione. Purtroppo non posso scriverci, ma, intanto, è meglio di niente.

Il sito, comunque, è pulito a dispetto di quello che fa apparire Google quando si cerca “Stefano Montanari” e compare il link a questo blog.

Intanto, un grazie ai tanti siti che mi stanno ospitando, da quelli di Marco Cedolin a Terranauta, da Byoblu ad Aurora, da Avanguardie a tutti quelli che lo fanno a mia insaputa. Non so se ce la faremo, ma , almeno, noi ci proviamo.

Stefano Montanari

Nessun commento: